Sicurezza Stadi e Manifestazioni Sportive

SECURITY TRAINING PROJECT è la prima società in Italia ad aver ottenuto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il riconoscimento di organismo formativo autorizzato ad erogare la formazione professionale per gli steward delle manifestazioni calcistiche.

I corsi di formazione sono erogati da professionisti riconosciuti dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive con la collaborazione di formatori esperti per la sicurezza e il controllo degli accessi.

Riferimenti normativi

Decreto del Ministero dell’Interno dell’8 agosto 2007

I nostri corsi di formazione

I contenuti e la durata dei corsi di formazione rispondono alle previsioni e ai requisiti indicati nell’Allegato B del Decreto del Ministero dell’Interno dell’8 agosto 2007 recante disposizioni in materia di “Organizzazione e servizio degli steward negli impianti sportivi”.

I corsi di formazione sono rivolti al personale dipendente delle società di calcio, delle società di servizi e di lavoro interinale da destinarsi ad attività di “stewarding” e di sicurezza dell’impianto sportivo riconducibili a mansioni di bonifica, di prefiltraggio, di filtraggio, di vigilanza, osservazione, e custodia all'interno dell'impianto sportivo.

Macro aree di intervento formativo: Area giuridica, Area ordine pubblico, Area Sicurezza, Area psicologico-sociale, Area tecnica ed Esercitazioni

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ISTRUTTORI DELLA SICUREZZA DELL'AVIZIONE CIVILE

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Security Training Project s.r.l. Via San Giorgio Morgeto 127-00173 Roma Partita IVA: 07868321006